Cultural Development, la nostra mission identitaria

Lo sviluppo culturale è per “Global Media and Cultural Democracy” la mission identitaria. E’ un valore di crescita qualitativo, oltre che quantitativo, e mira a soddisfare sia le esigenze attuali sia quelle delle generazioni future. “Global Media and Cultural Democracy”, accetta la sfida di Agenda 2030 intervenendo nei cinque primary focus, accioccè avvenga una integrata Cultural Development:

  • Persone. Eliminare fame e povertà in tutte le forme, garantire dignità e uguaglianza.
  • Prosperità. Garantire vite prospere e piene in armonia con la natura.
  • Pace. Promuovere società pacifiche, giuste e inclusive.
  • Partnership. Implementare l’Agenda attraverso solide partnership.
  • Pianeta. Proteggere le risorse naturali e il clima del pianeta per le generazioni future.

Attraverso Cultural Development, affronteremo Programmi di Azione ed Ideologici.

BUTERA: ‘Oblio Oncologico, Entra in Vigore Certificato per le Adozioni da Parte degli ex Pazienti’

Il terzo decreto attuativo della legge sull’oblio oncologico (che, in questo caso, disciplina il procedimento per le adozioni) è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale. Il decreto prevede che l’ex paziente oncologico che vuole adottare un bambino presenti al Tribunale un certificato dell’azienda sanitaria per confermare di rientrare nei termini per l’oblio, in quanto soggetto guarito…

Continua a leggere

Rosa Iudici: ‘Da Ottobre 2024 è Attivo il Progetto di METE, Patrocinato da Federfarma’

Rosa Iudici è tra le Responsabili (insieme a Giorgia Butera, Sara Baresi e Silvia Amato Petragnani) del Progetto di METE, patrocinato da Federfarma. Dopo l’ultima Conferenza Istituzionale prevista per il 24 settembre 2024 in Sala Nassirya (Senato della Repubblica) si procederà con l’avvio dei lavori. CONSAPEVOLEZZA AL SEXTING CONTRASTO AL REVENGE PORN EDUCAZIONE ALL’AFFETTIVITÀ POSSIAMO…

Continua a leggere

Irma Cabano (METE), Ospite a ‘Morning News’ su Canale 5

Appuntamento giorno 24 luglio su Canale 5, durante la trasmissione ‘Morning News’, condotto da Dario Maltese. Sarà ospite della puntata, Irma Cabano. Testimonierà, raccontando la sua storia. Irma è stata vittima di violenza, ed è riuscita grazie ad una potente forza interiore, ed all’aiuto di persone competenti a venirne fuori. Chidere aiuto, in casi di…

Continua a leggere