“Global Media and Cultural Democracy” è formato da un Team di alto livello. I professionisti che prestano la loro opera hanno accreditamenti di rilievo ed operano in contesti nazionali e internazionali

Giorgia Butera

Sociologa, Scrittrice, Presidente Mete Onlus. Analisi e ricerca sociale, mediazione giuridica e socio-sanitaria, comunicazione istituzionale, scrittura audiovisuale e cinematografica, studiosa delle dinamiche di gruppo. Esperta di Best Practice Internazionali.

Leggi di più

Barbara Galli

Founder Talen Up, Talent & Perfomance Advisor, PCC Coach ICF Certified, Emotional Intelligence Assessor.  Affianca gli imprenditori, i CEO, i manager e li aiuto a far crescere il proprio business, navigando il cambiamento. Accompagno le persone nelle loro sfide quotidiane e nel loro percorso di sviluppo e trasformazione.

Leggi di più

Sofia Abad

Linguista, traduttrice e divulgatrice. Lavora come traduttrice, interprete e assistente linguistico in comunicazione sia online che in zona (Monaco-Montecarlo / Beausoleil/ Nizza e dintorni), attraverso la sua impresa AS TRANSLATION SERVICES. Dottoressa in Lingue e Culture Orientali ed Africane. Ha ideato un programma dal titolo “TalkWithMe”.

Leggi di più

Silvia Amato

Esperta di comunicazione multimediale visuale e grafica. Fondatrice di “EticaWeb” e di “ScuolaCinema“. Si occupa di siti internet, comunicazione social, realizzazione campagne pubblicitarie e grafica.

Leggi di più

Jana Cardinale

Giornalista e animatrice culturale. è Capo Ufficio Stampa Mete Onlus. Da sempre attenta a tematiche culturali, femminili e sociali, impegnata in attività di comunicazione istituzionali e profonda conoscitrice di fenomeni migratori e di multiculturalismo.

Leggi di più