“Per Quanto Mi Riguarda, Ho Fatto la Mia Scelta” è un programma di Educazione Permanente dedicato alle Donne. Il nostro obiettivo è offrire principi liberali, di uguaglianza, democratici, di autodeterminazione e libero arbitrario. La scelta al centro di tutto. Interveniamo nell’Empowerment Femminile e nel Soft Power.

Floriana Franchina: ‘Con i miei Acquarelli e con la Luce negli Occhi, Stupita dall’Infinita Bellezza della Vita’

Cari amici, dopo un pò di tempo lontana dai social sono felice di condividere qualcosa, che non avrei mai immaginato potesse diventare così importante nella mia vita.Alla musica, che mi accompagna da sempre, si è aggiunto un mondo nuovo, quello dei colori, una meravigliosa sorpresa inaspettata. Ed è così, che in questo scatto potete vedermi…

Continua a leggere

Iudici: “Per le Donne, Auspico Diritti, Pace Internazionale e Welfare Sostenibile”

La Donna nella costruzione di un sano Empowerment socio-culturale ed economico, è riuscita nel tempo ad affermare la propria identità, pur restando fedele nell’essere custode del proprio focolare domestico”. È quanto afferma Rosa Iudici, leader d’azienda della Di Marca Services. Prosegue: “L’8 marzo, viene celebrata la Giornata Internazionale della Donna, ove si auspica ad un…

Continua a leggere

METE: Deborah Brancato, Protagonista dello Spettacolo ‘Rom’ per la I Edizione ‘Romanì Danza Fest’

Deborah Brancato (artista, coreografa, regista, insegnante di flamenco, regia e produzione spettacoli) è la protagonista dello spettacolo ‘Rom’ in occasione della I Edizione ‘Romanì Danza Fest’, tra le azioni di METE per la I Edizione della ‘Settimana per la Promozione della Cultura Romanì e per il Contrasto all’Antiziganismo’, promossa dall’UNAR (Presidenza del Consiglio dei Ministri,…

Continua a leggere