Insieme ad una squadra straordinaria abbiamo portato nell’ambito della 26esima Edizione del ‘Castelbuono Jazz Festival’, il nostro Welfare Sociale. L’Organizzazione, che presiedo è impegnata in ambito nazionale ed internazionale.
Il 19 agosto, abbiamo dato vita alla Conferenza per l’Agenda ‘Donne che Aiutano altre Donne’ inserita nel Progetto Europeo ‘SuiGenerisSchool’. Il Rendez-Vous Culturale attraverso Teatro, Musica e Danza è stato dedicato ai Sogni, ai Diritti ed alla #’Libertà delle Donne. Ed alla nostra, Angela Ferrara.
Il 20 agosto, appuntamento dedicato alla Cura, l’Amore e l’Arte nelle Vulnerabilità Oncologiche, in particolare Pediatriche.
Al termine delle 2 sessioni di lavoro, abbiamo reso omaggio al Dottor Roberto Tobia (Segretario Nazionale Federfarma), per la Sua vicinanza nell’ambito dell’importantissimo nostro impegno di contrasto al Sexting e Revenge Porn, ed anche, alla nostra super azione di portare l’Arte in Oncologia e Cardiochirurgia Pediatrica.
Tutto si è reso possibile, grazie ad un lavoro di squadra encomiabile. Siamo Tessere di un Mosaico, che ha costruito (e prosegue il suo cammino) con autorevolezza, passione, determinazione, azione e visione.
Grazie a Sara Baresi (Direttrice Generale OIDUR – Osservatorio Internazionale Diritti Umani e Ricerca, che fa capo a METE).
Grazie a Silvia Amato, Responsabile Comunicazione Etica METE.
Grazie a Jana Cardinale, Ufficio Stampa METE.
Grazie a Teri Demma, Responsabile Area Danza METE.
Grazie a Angela Margiotta, Presidente Nazionale ‘Farmaciste Insieme’
Grazie a Roberta Sparacello, Presidente ‘Insieme Non Si Molla’.
Grazie a Rosa Iudici (Amministratore Unico Di Marca Services), Responsabile Area Empowerment Femminile METE.
Grazie all’Assessore della Regione Siciliana per le Politiche Sociali, Nuccia Albano, per la Sua importante partecipazione.
E poi, ancora, grazie a: Lucrezia De Rosa, Patrizia D’Antona, Stefania Matta, Giuliana Di Liberto, Egidio Di Bartolo, Giulia Cancemi, Alessia Quattrocchi, Daniela Cavataio, Maria Rosa Macaluso ed Ezio Di Liberto.
Di seguito vari link pubblicati nella nostra TV, per visionare ogni attimo vissuto.



















