METE, Affida la ‘Direzione Artistica Area Danza a Teri Demma’

METE è una Organizzazione basata in Sicilia, impegnata nella mediazione socio-culturale tra i popoli, nell’affermazione dei principi civili, democratici, liberali ed educativi di ciascun individuo e nella giustizia sociale. Promuove Cultura di Pace. Partecipa attivamente alla sfida globale posta da Agenda 2030 delle Nazioni Unite rispondendo nel costruire società pacifiche che rispettino i Diritti Umani attraverso Programmi d’Azione Sostenibili per le Persone, il Pianeta e la Prosperità. Tra le Attività: “Global Media and Cultural Democracy”, e l’OIDUR (Osservatorio Internazionale Diritti Umani e Ricerca).

Sin dall’inizio, siamo legate alla Danza, un sentimento socio-artistico e culturale che la nostra Organizzazione ama esprimere. La Danza è espressione di libertà, di unione ed inclusione. Attraverso il movimento, i gesti, gli sguardi, costumi e passi accompagna l’Umanità. Conduce al sorriso, ed alla vita.

Ed è in virtù, di tale Area ed in interesse, che le conferiamo la nomina di ‘Direttore Artistico Area Danza METE’, avendone piena autonomia artistica.