“E se il Sole non Sorgesse?”, Spettacolo di Danza il 2 luglio ai Cantieri Culturali alla Zisa

Appuntamento giorno 2 luglio 2023, alle ore 20:30, presso la Sala Perriera (Cantieri Culturali alla Zisa, Palermo) per lo Spettacolo di Danza E se il Sole non Sorgesse?”.

Lo Spettacolo rientra nel Progetto finanziato dalla Comunità Europea, dal titolo “SuiGenerisSchool” (CERV-2021-DAPHNE), di cui METE è Partner. SGS è incentrato sul contrasto alla Violenza di Genere, e degli effetti pandemici sui casi in oggetto. I territori interessati sono: Ragusa, Catania e Palermo. Prevista, anche la modalità online.

METE è impegnata, sino a dicembre 2023, in una serie di importanti iniziative, le quali rientrano nell’Agenda: “Donne che Aiutano altre Donne”.

Progetto Europeo ‘SUI GENERIS SCHOOL’. ‘To empower parent women to fight gender-based violence’ per responsabilizzare le donne madri a combattere la violenza di genere. Il Project: 101049725 è promosso dal CISS/Cooperazione Internazionale Sud Sud (capofila del progetto) e realizzato nell’ambito del Programma Europeo CERV-2021-DAPHNE, in partenariato, tra gli altri, con METE.