Appuntamento giorno 2 luglio 2023, alle ore 20:30, presso la Sala Perriera (Cantieri Culturali alla Zisa, Palermo) per lo Spettacolo di Danza “E se il Sole non Sorgesse?”.
Lo Spettacolo rientra nel Progetto finanziato dalla Comunità Europea, dal titolo “SuiGenerisSchool” (CERV-2021-DAPHNE), di cui METE è Partner. SGS è incentrato sul contrasto alla Violenza di Genere, e degli effetti pandemici sui casi in oggetto. I territori interessati sono: Ragusa, Catania e Palermo. Prevista, anche la modalità online.
METE è impegnata, sino a dicembre 2023, in una serie di importanti iniziative, le quali rientrano nell’Agenda: “Donne che Aiutano altre Donne”.
Progetto Europeo ‘SUI GENERIS SCHOOL’. ‘To empower parent women to fight gender-based violence’ per responsabilizzare le donne madri a combattere la violenza di genere. Il Project: 101049725 è promosso dal CISS/Cooperazione Internazionale Sud Sud (capofila del progetto) e realizzato nell’ambito del Programma Europeo CERV-2021-DAPHNE, in partenariato, tra gli altri, con METE.